19 aprile G7, l'Ucraina non deve perdere ; Salis candidata, Schlein in crisi ; Come cresce l'Europa. Di Italo Carmignani

ilmessaggero.it ESTERI

#G7 #Ucraina #Russia #Putin #Kiev non deve perdere @FrancescoBechis ; #Salis candidata #europee #Schlein in crisi @MarioAjello ; #Europa #crescita limitata #Letta @GabrieleRosana ; #elezioni #regionali #basilicata @AndreaBulleri ; #IstitutoLuce #Luce #100anni @GloriaSatta (ilmessaggero.it)

Su altri media

Putin si siederà attorno a un tavolo soltanto se vedrà che è impossibile sconfiggere Kiev", ha aggiunto il vicepremier (LAPRESSE)

Nella seconda giornata del G7 a Capri, le difese aeree dell'Ucraina sono state al centro di discussioni e impegni dei ministri degli Esteri. "Abbiamo i sistemi antimissile nei magazzini, diamoglieli" ha detto Josep Borrell. (Euronews Italiano)

“La ceramica – sottolinea Bettarelli – è anche e soprattutto, un comparto economico e produttivo che sta uscendo con fatica, seppur con impegno e determinazione, da anni di crisi, e, per questo motivo, merita che la Regione, anche attraverso l’approvazione della proposta di legge sulla Disciplina dei percorsi della ceramica artistica, metta in campo quanto prima ulteriori strumenti atti a sostenerlo e rilanciarlo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

G7 ministri esteri a Capri: sostegno all’Ucraina. Vertice Meloni-Von Der Leyen Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Il ministro degli Esteri ucraino ha rivolto un appello drammatico ai rappresentanti dei Sette Paesi più industrializzati, alla presenza di Jens Stoltenberg, segretario della Nato: «Distruggete tutti i missili russi, come avete abbattuto tutti quelli iraniani scagliati contro Israele». (Corriere della Sera)