Tony Servillo horror per i Manetti Bros

cinema La premessa è la solita: tre “fighetti” che si credono baciati dalla fortuna e finiscono malissimo. Qui entrano nella bella villa di un marchese e si azzardano persino a scendere in cantina... Si ritrovano così nella cornice di un horror ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro, Marco e Simone sono tre amici con un futuro incerto e un presente miserabile. Continua l'esplorazione dei generi da parte dei Manetti Bros. (Persinsala.it)

Un altro film claustrofobo di Antonio e Marco Manetti, stavolta horror dopo il recente fantascientifico L'arrivo di Wang. (Splattercontainer.com)

Uscirà questo venerdi 15 giugno Paura 3D (leggi la nostra recensione), il nuovo film con cui i Manetti Bros. continuano la loro esplorazione del cinema di genere approdando ora all'horror. (Best Movie)

Va dato atto ai fratelli Manetti, al di là dei singoli risultati, di essere forse gli unici in Italia a perseguire una via personale al cinema di genere, a scrivere sceneggiature i cui dialoghi non facciano accapponare la pelle, ea lavorare con gli ... (ComingSoon TV)

“Una cabina di regia per lo sviluppo della piattaforma logistica” (MET - News)

A pochissime ore dall'uscita nelle sale italiane, ... Dopo tre mesi l'uscita dell'originale invasione aliena “all'italiana” con l'ironico L'arrivo di Wang, i due fratelli tornano nelle sale con l'horror Paura 3D. (Superga Cinema)