Box Office USA: esordio pazzesco per Justice League

20/11/2017 | News Il pubblico americano ha dato il benvenuto nel migliore dei modi a Justice League , il cinecomic della Warner Bros. Pictures diretta da Zack Snyder . Il film, uscito nelle sale lo scorso venerdì, ha conquistato immediatamente la prima posizione incassando 96.000.000 dollari... (VOTO 10)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante Justice League si stia comportando bene a livello internazionale, è in patria che un incasso nel weekend d'apertura di soli 94 milioni di dollari ha reso la situazione difficile per la Warner Bros , che dalla delusione commerciale del film di Zack Snyder potrebbe addirittura perdere molti soldi... (Everyeye Cinema)

Richard Cetrone, la controfigura del Batman di Ben Affleck, affianca i fan di Justice League nella petizione per il release della versione di Zack Snyder. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La nostra recensione del cinecomic DC Comics: ecco la Justice League! L'unione DC Comics e Warner sarà riuscità a produrre un film degno del suo nome? (My Red Carpet)

Leggi su Sky Mag l'articolo Sapete tutto sull’ultimo film DC, Justice League? Ecco 5 cose che (forse) non conoscevate (Sky Mag)

Mentre Justice League è già nelle sale, Warner Bros. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Mentre Jason Momoa difende il film dalle critiche, il web si sta scatenando dopo aver visto il poster cinese di Justice League che noi, prontamente, vi mostriamo in calce a questa notizia. (Everyeye Cinema)