Caos calendario, la Roma alla Serie A: "Spostate la finale Juve-Atalanta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il duro comunicato per la scelta sul recupero dei 20' minuti finali contro l'Udinese dello scorso 25 aprile, la Roma scrive di nuovo alla Lega di Serie A chiedendo di tutelare le squadre impegnate nelle coppe europee e nella corsa all'Europa attraverso il campionato. Questa volta la richiesta giallorossa è quella di giocare la sfida di Bergamo tra Atalanta e Roma lunedì 13 maggio (e non domenica 12 alle 20.45) con il calendario di quel weekend di A che la Lega ancora non ha reso ufficiale. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
MIGLIOR 11 – La Lega Serie A ha reso noto su Twitter il miglior 11 della trentaquattresima giornata di campionato. Nel Best XI è presente anche un giocatore dell’Inter, sceso in campo nel corso del match in casa contro il Torino. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Lista UEFA e Inter non vanno d'accordo da anni ormai e lo scenario del calciomercato estivo diventa fondamentale per provare a porre rimedio. Soprattutto a causa del calendario extra large previsto. Analizziamo nel dettaglio la situzione attuale in vista della prossima stagione (Inter-News)
Nuovo appello della Roma nei confronti della Lega Serie A: il club giallorosso ha infatti avanzato richiesta di spostamento della sfida della 36a giornata contro l'Atalanta, decisiva in ottica qualificazione alla prossima Champions League e originariamente in programma domenica 12 maggio, al lunedì successivo. (Eurosport IT)
Un incastro non semplice perché il 15 maggio è in programma la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, fattore che escluderebbe di poter collocare la sfida tra Atalanta e Roma al lunedì precedente, appena due giorni prima. (Firenze Viola)
La Roma ha scritto alla Lega Serie A chiedendo di posticipare la sfida di campionato a Bergamo contro l'Atalanta, al momento in programma domenica 12 maggio, con conseguente spostamento della finale di Coppa Italia del 15 maggio all'Olimpico di Roma tra i bergamaschi e la Juventus. (la Repubblica)