Meloni si candida alle europee: perché si potrà scrivere solo "Giorgia" sulla scheda

Fanpage.it INTERNO

Giorgia Meloni annuncia la sua candidatura alle europee, in tutte le circoscrizioni, e chiede agli elettori di indicare sulla scheda solo il suo nome di battesimo: "Se volete dirmi che ancora credete in me, mi piacerebbe che lo faceste scrivendo sulla scheda semplicemente Giorgia". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

In casa Inter il clima è di assoluta felicità, all’indomani dei festeggiamenti per lo scudetto. Sandro Sabatini, intervenuto su Radio Sportiva, sceglie una nota leggermente polemica per parlare della presidenza e della storia nerazzurra. (Inter-News)

La scelta del Presidente del Consiglio, effettuata nell’ottica di comunicare la sua “vicinanza” agli elettori, ha suscitato qualche perplessità anche se la pratica è nota da tempo. (Virgilio Notizie)

Conclusa la conferenza di Pescara, la condanna contro “le raccapriccianti azioni di calunnia contro Meloni” Brutta sorpresa per i militanti e dirigenti di Fratelli d’Italia a Reggio Calabria. Sono stati imbrattati da ignoti, i manifesti giganti di Fdi con il volto del premier Giorgia Meloni in vista delle elezioni europee del prossimo 8 e 9 giugno, come si evince dalle foto a corredo dell’articolo, direttamente dalla rotatoria di Gallico. (StrettoWeb)

A dirlo, il presidente di Deloitte Climate & Sustainability, Stefano Pareglio a margine del B7 Italy 2024, di cui Deloitte Italia è l’unico Knowledge Partner, è guidato da Confindustria e presieduto da Emma Marcegaglia e ha un ruolo chiave nell’identificare e indirizzare le priorità dell’agenda economica globale, guidando i Paesi G7 nelle grandi sfide di oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

« successo per la conferenza di Fratelli d'Italia a Pescara. Una tre giorni di dibattiti e confronti, nei quali si è parlato del futuro dell’Italia, con autorevoli esponenti del mondo politico, imprenditoriale e religioso. (Termoli Online)

ZHANG − Massimo Moratti sul patron dell’Inter: «L’attuale presidente ha fatto quello che doveva fare, quindi ha tutti i meriti. Si dirà l’Inter di Zhang, come per fare riferimento ai vari Moratti, Fraizzoli. (Inter-News)