Roma: un sospiro di sollievo che però non basta

L'ultima Ribattuta SPORT

Prosegue il duello a distanza tra Lazio e Roma. Dopo la sconfitta bruciante a San Siro, gli uomini di Rudi Garcia trovano una convincente vittoria sul campo del Sassuolo, continuando ad insediare il secondo posto dei biancocelesti, distante un solo punto. (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole di Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, squadra neo-promossa in Serie A, sulla stagione della Roma. La Roma ha giocato un calcio troppo orizzontale. (LaRomaSiamoNoi.com)

A Reggio Emilia ieri sera Garcia ha ritrovato tre cose: la vittoria (mancava da un mese), i gol (due non venivano segnati dal 4 febbraio, tre addirittura dal 30 novembre) e la consapevolezza di poter lottare per un ... (ForzaRoma.info)

Già perché, nonostante l'"over 2.5" non si registrasse da tempo, la prestazione della squadra di Garcia è comunque da contestualizzare con i ... (LAROMA24)

Cross dalla destra di Pjanic e colpo di testa vincente dell’ivoriano, schierato in extremis dal primo minuto al posto dell’infortunato […] Titolare per caso, ma non a caso protagonista. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ci si attendeva una reazione, almeno sotto il profilo ... Ieri sera è stato il turno della Roma, resuscitata al pari del suo oggetto misterioso Doumbia. (Gazzetta di Modena)

Alessandro Florenzi, terzino della Roma, ai microfoni di Sky ha commentato il successo contro il Sassuolo: "In questa Roma ci sono tante anime, lo si è visto anche stasera dopo il gol. Siamo veramente molto felici. (TUTTO mercato WEB)