Costacurta assolve Pirlo: «Juve, ecco di chi è la colpa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ma al di là delle mancanze di Pirlo, una parte molto importante delle colpe è della rosa»

Capello e Ancelotti sono arrivati al Milan con un gruppo eccezionale.

Le dichiarazioni di Costacurta sul momento delicato della Juventus e dell’ex compagno Andrea Pirlo. Alessandro Costacurta, intervenendo a Sky Sport, ha parlato del momento difficile della Juventus e dell’ex compagno di squadra Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino La Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid. Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi (Tutto Juve)

I silenzi di Andrea Agnelli però risuonano forte, e intanto i tifosi chiedono a gran voce un comunicato che in casa Juventus potrebbe arrivare. — JuanitoCR⚪⚫ (@juanito1897) April 4, 2021. E intanto tutti in casa Juventus attendono un comunicato per capire quali siano le mosse in vista dei prossimi impegni (Calciopolis)

Ancora una volta si è vista all’opera una squadra che ha commesso tanti errori e che non è riuscita a portare a casa i tre punti. La squadra di Gattuso infatti grazie alle ultime quattro vittorie consecutive si è portata a quota 56, proprio come la Juventus (JuveLive)

"Il Napoli batte pure il Crotone ed è quarto coi bianconero. "E ora la Juve". (Tutto Napoli)

Eravamo riusciti a sbloccare la gara che è la cosa più importante quando incontri una squadra che si difende bene come il Torino. CONTRACCOLPO PSICOLOGICO – «La squadra deve pensare a far bene e fare più punti possibili. (Juventus News 24)