La Roma accelera per il terzino sinistro: sarà Vina il vice-Spinazzola

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nelle prossime ore si capirà se e quando la Roma tenterà l’assalto decisivo

Vina ha il passaporto italiano, in passato piaceva al Milan e a 24 anni è pronto per il grande salto in Europa.

L'OFFERTA — La Roma è pronta ad offrire 10 milioni più 2.5 di bonus, magari pagabili in due annualità.

Il tutto in attesa di capire il futuro di Florenzi che, nel caso davvero restasse a Roma, si giocherebbe a destra il posto con Karsdorp. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato sul futuro di Viña dopo la vittoria per 3-0 della sua squadra contro l'Atletico Goianiense Ferreira ha rilasciato questa dichiarazione: "Alla dirigenza ho detto chiaramente quale è la priorità. (ForzaRoma.info)

L’offerta ufficiale della Roma al Palmeiras è 10 milioni + 2,5 di bonus (legati a presenze e ingresso Champions League). La Roma ha assolutamente bisogno di un calciatore in quel ruolo, per sopperire alla lunga assenza di Spinazzola (Siamo la Roma)

Il giocatore non vede l'ora di venire in Europa. La Roma pressa il Palmeiras per arrivare all'esterno Matías Viña e le voci dell'interesse dei giallorossi cominciano a riecheggiare anche in Brasile. (Calciomercato.com)

Il brasiliano a Roma ha lasciato un grandissimo ricordo vincendo anche uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana. A spuntarla però, dovrebbe essere Matias Vina, l’ultimo uscito di questi ed anche di prepotenza. (Pagine Romaniste)

L'offerta messa sul tavolo è di 10 milioni più 2,5 di bonus legati sia al numero di presenze che all'ingresso dei giallorossi in Champions League. Roma, ecco l'offerta per Vina. Per Vina, 23enne nazionale uruguaiano e vincitore della Libertadores 2020 con il Palmeiras, la Roma ha avviato una trattativa ufficiale con il club brasiliano. (Fantacalcio ®)