"Juve, avanti Pjanic con lo sconto". E su Instagram arriva il like del calciatore

Juve, avanti Pjanic con lo sconto. E su Instagram arriva il like del calciatore
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Barcellona s'è già detto disposto a liberarlo gratis, in prestito, e a conferma della voglia del classe '90 di rientrare in Serie A anche un suo 'Mi piace' su 'Instagram' al post del collega della 'Gazzetta dello Sport' Carlo Laudisa riguardante proprio questa trattativa.

Il centrocampista bosniaco un anno dopo il suo trasferimento al Barcellona l'ha detto a chiare lettere al suo entourage, al lavoro da settimane per trovare una sistemazione (clicca qui per le ultime). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’ATTACCO — Con tre uomini davanti, due posti sono di Ronaldo e Dybala. Bentancur e Rabiot hanno già dimostrato di saper condividere il ruolo l’anno scorso con Pirlo, uno dei due accanto a Locatelli sarebbe la soluzione (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Icardi sfuma | Juventus ko dopo lo scambio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Locatelli chiude i giochi | Annuncio in diretta. Calciomercato Juventus, Pjanic esce allo scoperto. (Calciomercatonews.com)

Pjanic dice sì alla Juventus. Nel frattempo c'è già stato l'ok al trasferimento da parte del bosniaco: si dovrà lavorare per sistemare alcuni ostacoli, come la riduzione dell'attuale ingaggio, ma le sensazioni sono positive. (Fantacalcio ®)

Corriere dello Sport: "Locatelli più Pjanic per la nuova Juve: Allegri vuole la doppietta"

In un reel pubblicato sul suo profilo Instagram, Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile ritorno del bosniaco a Torino: "Juve, avanti Pjanic con lo sconto", era il titolo. (Tutto Juve)

Non solo Manuel Locatelli dal Sassuolo, il grande obiettivo per la mediana, ma anche il ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona. E Allegri può 'copiare' Mancini: doppio play alla Jorginho-Verratti con Locatelli-Pjanic (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr