Ansia per il diciottenne disperso in mare All'Addaura ricerche coi sommozzatori

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Continuano le ricerche del ragazzo di 18 anni di origine marocchina, Mounir Chouaib, disperso in mare da ieri pomeriggio nel tratto di costa dell'Addaura. Dall'alba un'imbarcazione della Capitaneria di porto è in mare nelle acque in zona per ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Ieri sono stati recuperati i pantaloncini. Lui ... (Yellow Motori.)

A quasi 48 ore dalla sua scomparsa in mare, non c'è traccia ancora di Mounir Chouaib, il 18enne marocchino, disperso da domenica pomeriggio nel tratto di mare davanti all'Addaura a Palermo. (Palermomania.it)

Sommario: Impegnata la Capitaneria nel tentativo di trovare Mounir ChouaibProseguono le ricerche del marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che ieri si è tuffato dalla scogliera all'altezza di "Acapulco" all'Addaura a Palermo. (Nuovo Sud)

Ieri sono stati avvistati a 10 metri dalla costa i pantaloncini del ragazzo ... (SiciliaInformazioni.com)

Il maltempo di questi ultimi giorni e le onde alte hanno creato qualche difficoltà ai sommozzatori dei vigili del fuoco. Condividi su Facebook 0 ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

PALERMO - Sono proseguite per tutta la notte ed oggi continueranno tramite mezzi aerei e navali le ricerche del diciottenne disperso in mare. (Live Sicilia)