Delitto Agostino, il padre dell'agente ucciso: «Aiello è “faccia da mostro”»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

«È lui “faccia da mostro”». Stamane, nell'aula bunker del carcere «Ucciardone» di Palermo, nel corso di un confronto all'americana, il padre dell'agente Nino Agostino, ucciso 27 anni fa, ha riconosciuto in Giovanni Aiello, l'ex poliziotto della squadra ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Sinistro mortale sulla statale 107 Paola-Crotone. L’incidente ha coinvolto quattro auto. Emilio Verrina era titolare di un negozio di arredamento. (La Prima Pagina)

Sinistro mortale sulla provinciale 23 a San Colombano all’altezza dell’incrocio con la Sp 234. Una Panda e una Opel si sono scontrate in un frontale. (La Prima Pagina)

1)Dipingi La pittura è da sempre il metodo più usato per... Ecco 5 idee su come possiamo cambiare un mobile antico. (Bigodino.it)

Il lavoro di Alberto Del Mastro è di quelli che quasi non esiste più: «Sono un artigiano» dice, ... Creati, uno a uno, in pochi giorni, per chi li richiede. (La Stampa)

Sommario: Le derrate fanno parte di un lotto rubato il 25 febbraio scorso nel deposito della Caritas di Santa Maria di LicodiaCinquanta barattoli di fagioli; 12 barattoli di confettura di albicocche; 5 confezioni di latte da 1 litro; 66 confezioni di riso da 1 kg; 60 confezioni di spaghetti da 500 gr ed 1... (Nuovo Sud)

Busto Arsizio - A cent’anni dalla nascita, quest’anno sarà reso omaggio a Dino Risi che verrà ricordato in più occasioni (Varese Report)