Consigli Fantacalcio 34ª giornata Serie A: chi schierare e chi escludere

Juventus News 24 SPORT

Di seguito riportati i consigli del Fantacalcio degli incontri della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021.

Il Genoa usufruirà della regola e se ricapiterà dovrà giocare se avrà almeno 13 calciatori a disposizione, di cui un portiere

Ad aprire il sipario della 34ª giornata saranno però i tre anticipi del sabato: alle 15 la sfida tra Verona e Spezia, alle 18 Crotone-Inter e alle 20.45 Milan-Benevento. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 34^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. (FantaMaster)

Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Pioli decide di sostituirlo a fine primo tempo per evitare evoluzioni indesiderate. Tomori 6 – Non è particolarmente sollecitato, ma manifesta incertezza e disattenzione proprio come nell’azione non concretizzata da Lapadula nel primo tempo. (Fantamagazine)

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. (SOS Fanta)

Salcedo 6.5 - Dopo due gol sfiorati e in parte sprecati, la terza occasione va a buon fine con il gol che apre le marcature. PAGELLE VERONA. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Verona. Silvestri 6 - Nell'area piccola non si complica la vita optando più volte a respinte con una mano. (Fantamagazine)

Pagelle Fantacalcio. Voti Live Fantacalcio. (Fantacalcio ®)