La Sardegna fuori dalla zona verde Ue per meno di 50 casi - L'Unione Sarda.it

La Sardegna fuori dalla zona verde Ue per meno di 50 casi - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

"Come emerge dallo stesso monitoraggio – aggiunge - l'incidenza nei 14 giorni registra per la Sardegna il secondo dato migliore a livello nazionale, subito dopo il Molise, oggi unica regione italiana nella zona verde"

NIEDDU - "Il mancato ingresso in zona verde non mette in secondo piano gli importanti risultati che la Sardegna continua a registrare sul piano epidemiologico", commenta Mario Nieddu, assessore regionale della Sanità. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quanto si evince dai dati caricati sulla piattaforma online del centro Ue per la prevenzione e il controllo delle malattie Niente zona verde europea per la Sardegna. (vistanet)

«Ho dato mandato ai governatori di studiare e organizzare anche questa possibilità – ha detto ancora Figliuolo – Noi, invece, penseremo su come dovremmo compensare le dosi che saranno somministrate ai turisti. (La Nuova Sardegna)

Blocchi squadrati impiegati per edificare i monumenti storici della città di Porto Torres. Un tesoro conservato nella Cava di Ferrainaggiu all’interno di terreni privati nel confine sud del Comune turritano con quello di Sassari. (L'Unione Sarda.it)

Alghero, ancora in calo i casi di coronavirus. Sassari in controtendenza - L'Unione Sarda.it

Il verdetto è atteso a breve, per la Sardegna può rappresentare, almeno temporaneamente, l’interruzione dell’incubo dei limiti legati al virus Gli ultimi dati della Fondazione Gimbe, infatti, sono più che confortanti, c’è un crollo dei contagi e, anche, gli ospedali sempre più vuoti: il sei per cento pieni in reparti Covid standard, solo il tre in terapia intensiva. (Casteddu Online)

A Teulada i carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l'influenza di stupefacenti una 19enne di Santadi disoccupata e incensurata. Sottoposta al test alcolemico, è risultata essere positiva alle verifiche compiute con etilometro, con tasso di 0,85 g/l. (L'Unione Sarda.it)

La città di Alghero si prepara alla stagione turistica ormai alle porte con una netta diminuzione dei casi di coronavirus. In controtendenza, invece, Sassari, dove da alcuni giorni si registra una risalita dei contagi. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr