Buffon e il cimelio storico ritrovato: "Maldini, ma eri davvero tu?"

Tuttosport SPORT

Di sfide negli anni ne hanno affrontate molte: dalla finale di Champions League del 2003 ai tantissimi Juventus-Milan in campionato . A lungo sono stati anche compagni, con indosso l'azzurro della Nazionale: si tratta di Gianluigi Buffon e Paolo Maldini . Due giganti del calcio, che hanno scritto la storia in Italia e non solo, che si sono sfidati sempre con grande stima e rispetto. L'estremo difensore, bandiera bianconera, sui social ha pubblicato un ritrovamento a suo modo storico, che riguarda proprio Maldini. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex difensore nerazzurro accende la stracittadina in programma il 22 aprile. Mancano poco meno di due settimane e poi sarà derby tra Inter e Milan: l'ex difensore nerazzurro, Marco Materazzi, è già pronto e infiamma la tifoseria. (Spazio Inter)

Fan dell'ex-capitano, bandiera e oggi anche ex-dirigente del Milan al punto da avergli chiesto in gioventù anche un autografo. (ilBianconero)

MESSAGGIO CHIARO – Marco Materazzi, dopo i tre punti pesantissimi dell’Inter sul campo dell’Udinese, conquistati con un gol al 95′ del solito Davide Frattesi, fa partire il conto alla rovescia in ottica seconda stella. (Inter-News)

Materazzi fa infuriare una parte di tifosi con un suo nuovo post sui social. Il riferimento dell’ex nerazzurro fa discutere ancora una volta scaldando l’ambiente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gianluigi Buffon chiama, Paolo Maldini risponde. Due colonne del nostro calcio, due leggende viventi del nostro sport, si sono rese protagoniste in queste ultime ore di un siparietto social particolarmente curioso. (MilanLive.it)

Materazzi, dopo la vittoria dell’Inter sul campo dell’Udinese che avvicina gli uomini di Inzaghi allo scudetto della seconda stella, tira fuori un ricordo e avvisa il Milan in ottica derby: la data coincide. (Inter-News)