Sampdoria-Roma 2-0, Jankto e Adrien Silva affondano i giallorossi

Sampdoria-Roma 2-0, Jankto e Adrien Silva affondano i giallorossi
CIP SPORT

Come accaduto nel primo tempo, il bosniaco è colto in posizione di fuorigioco, stavolta sul tocco in profondità di Cristante.

Appena 2 minuti dopo viene annullato il 2-1 di Mayoral

Il norvegese approfitta di uno scivolone di Kumbulla e serve Adrien Silva permettendo al centrocampista portoghese di concludere di destro spiazzando l’estremo difensore giallorosso.

Sampdoria Roma, il primo tempo. Al 28′ annullato un gol di Dzeko. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Ripartire per dimenticare la notte horror di Manchester. La Roma torna a impiegare le proprie energie sul campionato di Serie A allo Stadio Luigi Ferraris contro la Sampdoria. (CIP)

I giallorossi raggiungeranno in giornata la Liguria per scendere poi in campo stasera nel posticipo con la Sampdoria, in programma allo Stadio Marassi alle 20.45. Assenti illustri Veretout e Spinazzola, che hanno accusato problemi muscolari nella gara con il Manchester United, mentre l'ultimo a mollare è stato Carles Perez per un risentimento al flessore destro. (ForzaRoma.info)

Sampdoria, rinnovi a catena: perché dipende tutto da Ranieri

Sampdoria e Roma, prossime avversarie nel match di domani al Ferraris, condividono una statistica che riguarda il secondo tempo. In attesa di Sampdoria-Roma, match in programma domani alle 20:45 e valido per la 34a giornata di campionato, analizziamo nel dettaglio i numeri delle due squadre nei loro secondi tempi. (Sampdoria News 24)

In queste settimane è apparso sempre più chiaro che la Sampdoria partirà proprio dal tecnico per discutere il rinnovo e solo successivamente passerà a Osti e Pecini. Se non tutto, molto, dipenderà da Ranieri: il tecnico lavora bene con i dirigenti, soprattutto con Osti che spesso ha sottolineato l’importanza di arrivare alla firma (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr