Andrea Bocelli in concerto a Milano a Pasqua: le sue parole

Nel corso del concerto, Andrea Bocelli eseguirà alcuni brani per organo e voce solista afferenti alla tradizione della musica sacra, per celebrare quello che è forse il giorno più importante della cristianità.

Un abbraccio forte, speciale, capace di scaldare il cuore di Milano, dell’Italia e del mondo intero“.

“Grazie alla musica” continua Bocelli, che si esibirà a titolo totalmente gratuito, “abbracceremo questo cuore pulsante del mondo ferito, meravigliosa fucina internazionale che è orgoglio di Italia”. (Zon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Bocelli partecipa in forma totalmente gratuita (con la collaborazione di Almud e Maverick Management). “Sono felice che Andrea abbia accettato il nostro invito – ha commentato il sindaco di Milano Giuseppe Sala –. (Servizio Informazione Religiosa)

Sono certo che la straordinaria voce di Bocelli sarà l'abbraccio che ci manca in questi giorni, un abbraccio forte, speciale, capace di scaldare il cuore di Milano, dell’Italia e del mondo». Quello del Duomo di Milano. (Giornale di Sicilia)

Una dimostrazione di grande affetto quello dell’artista italiano che attraverso le sue interpretazioni vorrà regalare un qualcosa di speciale alla realtà meneghina e a tutta l’Italia in un giorno così significativo. (OA Sport)

"Nel giorno in cui si celebra la fiducia nella vita che vince, sono onorato e felice di rispondere 'Sì' all'invito della città e del Duomo di Milano", così Andrea Bocellli ha risposto all'invito della città di Milano. (Mediaset Play)

È possibile donare attraverso la piattaforma https://www.gofundme.com/f/wk67wc-abfxcamerino oppure contattando direttamente la “Andrea Bocelli Foundation”, scrivendo all’indirizzo development@andreabocellifoundation. (Diocesi di MIlano)

Sono certo che la straordinaria voce di Bocelli sarà l’abbraccio che ci manca in questi giorni, un abbraccio forte, speciale, capace di scaldare il cuore di Milano, dell’Italia e del mondo». Quest’anno il giorno di Pasqua sarà diverso: la gioiosa serenità che lo accompagna è fortemente turbata dalla pandemia che stiamo vivendo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)