Germania, scontro tra treni: 50 feriti

Adnkronos ESTERI

Circa 50 persone sono rimaste ferite in uno scontro tra treni in Germania. Come riferisce l'agenzia Dpa, l'incidente è avvenuto nei pressi di Neuss, nell'ovest del paese, tra un treno passeggeri regionale e un treno merci che era fermo sui binari. Le operazioni di soccorso sono… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un treno merci spunta improvvisamente sul binario, il macchinista di un convoglio in corsa, con oltre 100 passeggeri a bordo, tenta la frenata d'urgenza, ma l'impatto è inevitabile.... (Il Mattino)

L'incidente è avvenuto a Meerbusch Osterath. BERLINO - In uno scontro fra un treno merci e un treno passeggeri, in Germania, nel Nordreno-Vestfalia, sarebbero rimaste ferite almeno 50 persone, di cui tre gravi. (Corriere del Ticino)

Una terribile tragedia si è consumata: due treni, un treno merci e uno passeggeri, si sono scontrati sulle rotaie, ecco quando. (Occhio di Salerno)

Un treno passeggeri ha impattato contro un convoglio merci nei pressi di Neuss (In Terris)

Nella sera del 5 dicembre uno scontro tra un treno merci e uno passeggeri nel Nord Reno Westfalia, in Germania, ha causato almeno 50 feriti (Sky Tg24)

Un treno passeggeri si è scontrato con un treno merci vicino alla città di Meerbusch, nel ovest della Germania Sei persone sono rimaste ferite in uno scontro tra treni vicino alla città tedesca di Düsseldorf . (Giornale della Protezione civile)