Gestiva escort per clienti facoltosi adescandole in disco: arrestato

Il Gazzettino INTERNO

TREVISO - È finito ai domicliari su ordine del giudice per le indagini preliminari un fotografo di 62 anni residente a Jesolo ma di fatto attivo tra le province di Treviso e Venezia. Particolarmente gravi le accuse che gli sono state mosse e che vanno ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

L'operazione era scattata l'annos corso. Il giro di prostituzione tra Milano, Cremona, Lodi, Bologna e Forlì-Cesena. (Corriere della Sera)

05 novembre 2016 8.10 Undici cittadini romeni, tra cui due donne,sono stati arrestati dai Carabinieri nell'ambito di un'indagine contro la prostituzione in strada. (Rai News)

I carabinieri della compagnia di Cervia - Milano Marittima, dopo aver registrato a inizio mese un preoccupante incremento di episodi di aggressione in danno di prostitute e transessuali, hanno scoperto che le violenze – operate da gruppi armati di ... (Romagna Noi)

Le ragazze, tutte rumene come i loro protettori, sono costrette a prostituirsi e a consegnare una buona fetta se non tutti i loro guadagni ... (Ravennanotizie.it)

Ravenna – Avevano ridotto in schiavitù decine di ragazze e le costringevano a prostituirsi sulla statale Adriatica. (Liguria Oggi)

Redazione. Le indagini dei carabinieri hanno portato all'arresto di 10 soggetti, ritenuti capi, promotori e partecipi di un'associazione. (CesenaToday)