Piazza Affari sale dopo Fed: Stm vola dopo i conti, bene ENI

Yahoo Finanza ECONOMIA

Per progressi significativi ulteriori si intendono progressi nell'occupazione e nell'inflazione che, evidentemente, non sono ancora tali secondo la Fed da avallare l'avvio del tapering.

In Italia sono in programma i CdA sui conti di ben 14 società del Ftse Mib, tra le quali ENI, Enel e Unicredit

Oggi attenzione al Pil Usa relativo al secondo trimestre, oltre che alle nuove richieste di sussidi alla disoccupazione. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Questa mattina il Tesoro ha collocato Bot semestrali per 7 miliardi di euro: il rendimento dei titoli si è sostanzialmente confermato al -0,524% in scia di un tasso bid-to-cover a 1,29 L’impossibilità di fornire una guidance sui prossimi mesi, visto l’elevato livello di incertezza, ha fatto perdere al titolo Moncler il 2,58%. (Adnkronos)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Gruppo specializzato nei servizi per la gestione dei crediti problematici. doValue. FTSE MIB. doValue. (Teleborsa) - Brillante rialzo per il, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,70%. (Teleborsa)

leader globale nel settore dei capital goods. FTSE MIB. produttore di macchine movimento terra. (Teleborsa) - Ottima performance per il, che scambia in rialzo del 2,12%.La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello del. (Teleborsa)

Valeria Panigada 28 luglio 2021 - 08:48. MILANO (Finanza.com). Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare gli scambi sulla parità o poco sopra in un clima di attesa per la Federal Reserve e i conti societari di molte quotate. (Finanza.com)

Fed a parte, l’agenda macro di oggi prevede per l’Italia i dati Istat sulla fiducia dei consumatori e delle imprese. Questa sera la Fed annuncerà la sua decisione di politica monetaria, che non dovrebbe prevedere alcun cambiamento. (Wall Street Italia)

Per progressi significativi ulteriori si intendono progressi nell’occupazione e nell’inflazione che, evidentemente, non sono ancora tali secondo la Fed da avallare l’avvio del tapering. Stacco a +3% di Stm che ha chiuso il secondo trimestre con un utile netto di 412 milioni di dollari. (Wall Street Italia)