Camila Giorgi è risultata positiva al Covid-19

Camila Giorgi è risultata positiva al Covid-19
Approfondimenti:
LiveTennis.it SPORT

Auguriamo a Camila, ovviamente, una pronta guarigione ed un rapido rientro alle competizioni

Dai canali ufficiali della Federazione Italiana Tennis si apprende la notizia della positività al Covid-19 di Camila Giorgi.

La numero uno d’Italia, ritiratasi nelle scorse ore dal torneo WTA di Charleston dopo aver accusato qualche linea di febbre, è in isolamento proprio negli Stati Uniti e per questo motivo non potrà prendere parte al Playoff di Billie Jean King Cup tra Italia e Romania, in programma a metà aprile a Cluj (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Madrid, Rome and Roland Garros to follow. Jugaré además en Madrid, Roma y Roland Garros. (Ubi Tennis)

Monica Niculescu, alla prima uscita da capitano della nazionale rumena (ricoprirà, se necessario, anche il ruolo di giocatrice: attualmente è n.174 del mondo in singolare), ha deciso di chiamare a raccolta la numero tre del ranking WTA Simona Halep, oltre a Patricia Maria Tig (n. (LiveTennis.it)

A spingere Svitolina a prendere parte al tie con il Giappone dovrebbe essere stato anche in cambio di sede: inizialmente la sfida si sarebbe dovuta disputare a Miki, ma vista la situazione legata all’emergenza Covid-19 si è poi deciso per una inversione di campo con l’Ucraina a rivestire il ruolo di nazione ospitante. (LiveTennis.it)

Tennis: Camila Giorgi positiva al Covid, niente Billie Jean King Cup - Sportmediaset

Sono state diramate in maniera pressoché contemporanea le convocazioni di Romania e Italia per il playoff di Billie Jean King Cup, il nuovo nome della Fed Cup, che si svolgerà a Cluj-Napoca il 16 e 17 aprile, sul veloce indoor. (OA Sport)

Qui il tabellone aggiornato di Charleston e degli altri tornei di questa settimana Qui il suo messaggio:. “Grazie a tutti i messaggi di supporto, siete i migliori fan al mondo”, ha scritto. (Ubi Tennis)

a tennista marchigiana è in isolamento a Charleston: niente sfida con la Romania. Camilla Giorgi è risultata positiva al Covid-19 ed è in isolamento a Charleston, dove si è ritirata dal torneo prima del via. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr