Renzi si dà alla sanità per mettere bocca sui soldi dell'Europa

Renzi si dà alla sanità per mettere bocca sui soldi dell'Europa
La Verità INTERNO

Terzo cambio di commissione per il leader di Italia viva. Nel mirino i 19.7 miliardi del Recovery destinati alla salute.Prima membro della commissione Esteri fino al 29 luglio del 2020, poi Matteo Renzi transita alla Difesa e ora annuncia il suo terzo cambio di stagione in meno di una legislatura. N

(La Verità)

La notizia riportata su altri giornali

I due hanno poi ragionato sulle prospettive future trovando, spiegano ancora dal Nazareno, alcuni punti di accordo e altri disaccordo, in particolare c'è una divergenza profonda sul rapporto con Conte e M5s, rapporto che Letta considera essenziale per costruire in prospettiva un'alternativa vincente a Fdi e Lega. (La Stampa)

Di opinione opposta Matteo Renzi, che non ha mai lesinato critiche al presidente del Consiglio che ha preceduto Mario Draghi. Rimangno da sciogliere dunque le riserve di Matteo Renzi sul Movimento 5 Stelle (Virgilio Notizie)

Renzi e Letta hanno poi ragionato sulle prospettive future trovando, spiegano ancora dal Nazareno, alcuni punti di accordo e altri disaccordo, in particolare c’è una divergenza profonda sul rapporto con Conte e M5s, rapporto che Letta considera essenziale per costruire in prospettiva un’alternativa vincente a Fdi e Lega I due, spiegano fonti del Nazareno, hanno fatto un’analisi a tutto campo e convenuto sul fatto che in questo momento lo sforzo prioritario debba essere sul sostegno alla campagna vaccinale del governo e alle azioni di sostegno economiche. (L'HuffPost)

A difesa del Renzi d'Arabia

Abbiamo aperto una nuova fase con il nuovo segretario nazionale. No, anche radicata, che non ha paura del confronto e che sta vicino alle persone nel quotidiano, senza puzza sotto il naso. (BergamoNews.it)

Sembra ormai acqua passata il "stai sereno", che Renzi aveva rivolto ormai sette anni fa a Enrico Letta, prima di scalzarlo dal posto di segretario dei dem. Nei quaranta minuti, i due non hanno perso tempo mettendo sul tavolo tutti i temi più caldi degli ultimi mesi. (Liberoquotidiano.it)

Vuol dire chiudere Milano, dove lo skyline è dei fondi sovrani qatarini Se avesse un senso, quella che è una castroneria, vuol dire che la diplomazia politica e commerciale dell’Italia è cambiata dalla sera alla mattina. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr