Renzi si dà alla sanità per mettere bocca sui soldi dell'Europa

La Verità INTERNO

Terzo cambio di commissione per il leader di Italia viva. Nel mirino i 19.7 miliardi del Recovery destinati alla salute.Prima membro della commissione Esteri fino al 29 luglio del 2020, poi Matteo Renzi transita alla Difesa e ora annuncia il suo terzo cambio di stagione in meno di una legislatura. N

(La Verità)

La notizia riportata su altri giornali

I due hanno poi ragionato sulle prospettive future trovando, spiegano ancora dal Nazareno, alcuni punti di accordo e altri disaccordo, in particolare c'è una divergenza profonda sul rapporto con Conte e M5s, rapporto che Letta considera essenziale per costruire in prospettiva un'alternativa vincente a Fdi e Lega. (La Stampa)

Di opinione opposta Matteo Renzi, che non ha mai lesinato critiche al presidente del Consiglio che ha preceduto Mario Draghi. Rimangno da sciogliere dunque le riserve di Matteo Renzi sul Movimento 5 Stelle (Virgilio Notizie)

Renzi e Letta hanno poi ragionato sulle prospettive future trovando, spiegano ancora dal Nazareno, alcuni punti di accordo e altri disaccordo, in particolare c’è una divergenza profonda sul rapporto con Conte e M5s, rapporto che Letta considera essenziale per costruire in prospettiva un’alternativa vincente a Fdi e Lega I due, spiegano fonti del Nazareno, hanno fatto un’analisi a tutto campo e convenuto sul fatto che in questo momento lo sforzo prioritario debba essere sul sostegno alla campagna vaccinale del governo e alle azioni di sostegno economiche. (L'HuffPost)

Abbiamo aperto una nuova fase con il nuovo segretario nazionale. No, anche radicata, che non ha paura del confronto e che sta vicino alle persone nel quotidiano, senza puzza sotto il naso. (BergamoNews.it)

Sembra ormai acqua passata il "stai sereno", che Renzi aveva rivolto ormai sette anni fa a Enrico Letta, prima di scalzarlo dal posto di segretario dei dem. Nei quaranta minuti, i due non hanno perso tempo mettendo sul tavolo tutti i temi più caldi degli ultimi mesi. (Liberoquotidiano.it)

Vuol dire chiudere Milano, dove lo skyline è dei fondi sovrani qatarini Se avesse un senso, quella che è una castroneria, vuol dire che la diplomazia politica e commerciale dell’Italia è cambiata dalla sera alla mattina. (L'HuffPost)