LBA - Pozzecco: "Ho detto di no a una squadra di Eurolega"

Pianetabasket.com SPORT

Poi c'è tutto il resto, una squadra che sta dominando in Eurocup, costruita per competere su tutti i fronti e che voglio vedere in Eurolega l'anno prossimo

Il coach del Banco di Sardegna Sassari, Gianmarco Pozzecco, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

"Ho detto no a una squadra di Eurolega.

Sassari a vita, o il più a lungo possibile perché il futuro di un coach è legato a tanti fattori", ha dichiarato Pozzecco circa la permanenza a Sassari. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Banco di Sardegna Sassari - Virtus Segafredo Bologna: 77-108 (13-22; 43-49; 55-81; 77-108). Sassari: Spissu 12; Bilan 18; Treier; Chessa NE; Kruslin 6; Happ 4; Katic 12; Re NE; Burnell 4; Bendzius 14; Gandini NE; Gentile 7. (Tuttobolognaweb)

Zona retrocessione sempre più allargata, con otto squadre racchiuse in quattro punti e, abbastanza ironicamente, ottavo posto playoff allargato praticamente a tutte loro. Nel posticipo della domenica sera la Virtus ha fatto un passo avanti verso il terzo posto visto che Sassari deve recuperare due partite. (Pianetabasket.com)

SEGAFREDO BOLOGNA: Pajola 13, Ricci 8, Deri 1, Tessitori 2, Albegovic 8, Hunter 5, Weems 8, Abass 16, Teodosic 11, Belinelli 16, Adams 4, Gamble 16. Tiri da due: Sassari 1738; Virtus Bologn 2940. (il Resto del Carlino)

Abbiamo tenuto un tempo e poi siamo crollati. Siamo stati dieci giorni in quarantena, poi non voglio tirare fuori le solite cose. (Pianetabasket.com)

L'ottima partenza di Kruslin e le spadellate bianconere contro la zona di Pozzecco (1/11 da tre) lanciano un quarto brillante per il Banco 22-13. Il Poz è ovviamente nervoso al rientro, dopo che in due minuti e mezzo la Virtus scappa via +14 (45-59). (Pianetabasket.com)

La Dinamo Sassari è reduce dalla doppia sconfitta in settimana in Champions League, che ha sancito l’eliminazione della compagine sarda dalla competizione europea. Penetrazione di Pajola che subisce il fallo di Bilan, Dinamo in bonus, liberi. (OA Sport)