Justice League: Snyder Cut, le star DC e Marvel chiedono a gran voce la versione del regista

Chiaramente, Zack Snyder ha subito postato i loro interventi sulla sua pagina, spiegando, in relazione alle parole di Gal Gadot, che: «L’antica amazzone non può certo avere torto».

Nelle ultime ore, ai già attivissimi Jason Momoa e Ray Fisher – rispettivamente interpreti di Aquaman e Cyborg – si sono infatti uniti anche Gal Gadot e Ben Affleck.

Ecco i post: BEN AFFLECK, GAL GADOT, DAVE BAUTISTA, SIMU LIU, ZACK SNYDER

Insomma, la visione di Zack Snyder così come era stata concepita fin dal principio. (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

I tweet di Ben Affleck e Gal Gadot a sostegno allo "Snyder Cut" di Justice League sono arrivati in concomitanza con il secondo anniversario dell'uscita nelle sale del film. Justice League: Ben Affleck e Gal Gadot chiedono l'uscita dello "Zack Snyder Cut". (Cineblog)

E per stuzzicare ulteriormente la curiosità del pubblico, Snyder non manca di condividere – con una cadenza ormai quasi settimanale – numerose immagini inedite che non sono mai arrivate in sala. Nello scatto vediamo – come spiega lo stesso Snyder – l’eroina “incontrare” il suo antagonista per la prima volta: ed è inutile dire che il concept ci incuriosisce parecchio a questo punto. (Best Movie)

Nell’attesa Boss Logic ha voluto realizzare un suggestivo fan poster della sopracitata versione del film. Sono oramai anni che i fan chiedono a gran voce la diffusione del montaggio di Snyder di Justice League: vedrà mai la luce? (BadTaste.it)

Non scordiamoci, però, che la major sta innanzitutto gestendo un business, ed evidentemente, ritiene che spendere dei soldi per lo Snyder Cut e il suo marketing sia un cattivo affare che non garantisce profitto. (Best Movie)

Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia in famiglia, ha così passato il testimone a Joss Whedon, che ha supervisionato il film in sua vece. Justice League, ricordiamo, è uscito nelle sale il 23 novembre 2017. (BadTaste.it)

Si tratta di Darkseid, inizialmente concepito come la nemesi principale e che avrebbe dovuto fare un’apparizione già durante la “lezione di storia”. Nell’immagine condivisa dal regista su Vero vediamo un’inquadratura non ultimata del personaggio, mentre Gal Gadot è al leggio durante una sessione di doppiaggio (ADR). (BadTaste.it)