Dopo 23 anni di carcere, permesso premio per Alberto Savi della banda della Uno Bianca

PadovaOggi INTERNO

Primo permesso premio, dopo 23 anni interrotti di carcere, per Alberto Savi, uno dei fratelli della banda della Uno Bianca, il sodalizio criminale che tra il 1987 e il 1994 fece 24 morti e oltre 100 feriti a Bologna, in Romagna e nel Pesarese ... (PadovaOggi)

Su altri giornali

Dodici ore di libertà dopo 23 anni di carcere fanno infuriare i parenti delle vittime della Banda della Uno bianca. (PrimaPaginaReggio24)

Savi Dopo 23 anni di carcere, Alberto, uno dei tre fratelli Savi, condannato all'ergastolo per gli omicidi della Uno Bianca, ha ottenuto per la prima volta, in questo mese, un permesso premio: dodici ore di libertà, dalle 8 alle 20, per far visita ad ... (Stretto web)

Era alla guida della sua utilitaria quando ha urtato lievemente il cancello di un'abitazione privata. BORETTO (REGGIO EMILIA). (Gazzetta di Reggio)

Dodici ore di libertà dopo 23 anni di carcere fanno infuriare i parenti delle vittime della Banda della Uno bianca. (Il Mattino)

La banda della Uno Bianca provocò la morte di 24 persone e il ferimento di altre 102, commettendo più di un centinaio di azioni ... (LaProvinciaNotizie)

Insieme ai fratelli maggiori Roberto, capo della banda e all'epoca dei fatti assistente capo della questura di Bologna, e Fabio, artigiano e trasportatore, rappresentava il nucleo della famigerata 'Uno Bianca'. (road2sportNews)