La Cina censura la proiezione di Django Unchained

Un problema tecnico che sa tanto di censura. E che, in un caso o nell'altro, ha bloccato la proiezione in Cina di Django Unchained, l'ultimo film di Quentin Tarantino, il primo del regista statunitense ad approdare nelle sale della Grande Muraglia. “L'esordio ... (Lo Spettacolo)

Ne parlano anche altri media

Oggi vogliamo sugggerirvi il make up dell’interprete di una delle serie tv più conosciute e seguite: Blake Lively di Gossip Girl. (SHOPPINGDONNA)

Lo hanno riferito i media locali. La censura di stato cinese ha sospeso la proiezione del film “Django Unchained”, del regista hollywoodiano Quentin Tarantino, al suo debutto in alcune sale. (La Stampa)

L'ultimo film di Quentin Tarantino, Django Unchained, è stato totalmente rimosso dai cinema cinesi. Il motivo rimane avvolto nel mistero. (Lavika Web Magazine)

L'esordio di Quentin Tarantino col suo “Django unchained” nei cinema cinesi è stato bloccato sul nascere: la censura ha fatto degnamente il suo sporco lavoro e ha eliminato il film con Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx e Samuel L. (Ecodelcinema)

(Adnkronos/Dpa) - La censura di stato cinese ha sospeso la proiezione del film Django Unchained, del regista hollywoodiano Quentin Tarantino, al suo debutto in alcune sale. Secondo alcuni commenti online, ... (Adnkronos/IGN)

L'uscita di Django Unchained di Quentin Tarantino nelle sale cinesi è stata cancellata all'ultimo momento per ragioni tecniche. "Non ci hanno detto se e quando lo potremo proiettare", ha dichiarato un proprietario di sala di Shanghai. (Cine Citta)