Ibrahimovic: ecco il possibile programma del Festival di Sanremo

Ibrahimovic: ecco il possibile programma del Festival di Sanremo
MilanNews24.com SPORT

Lo svedese, come riportato dalle parole di Amadeus, non subirà ritardi e non altererà il programma rossonero.

Zlatan Ibrahimovic è pronto per il Festival di Sanremo, ma lo svedese dovrà fare attenzione alla concomitanza con gli impegni rossoneri. Zlatan Ibrahimovic è pronto per il Festival di Sanremo.

Nel frattempo, direttamente sul proprio profilo Twitter, Enrico Variale, noto giornalista RAI, elenca la possibile settimana dell’ex Manchester Utd:

(MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ora sono concentrato sulle partite". Un altro "Tapiro d'oro" per Zlatan Ibrahimovic: per la sesta volta nella sua lunga carriera, il 39enne fuoriclasse svedese ha ricevuto l'oggetto "cult" che "Striscia la notizia" riserva a chi è protagonista di una giornata no. (La Gazzetta dello Sport)

Inutile negare che la sconfitta contro l’Inter nel derby è di quelle che fanno male. Proprio i giallorossi, terzi a -5, accoglieranno il Milan domenica sera all’Olimpico in quella che diventa la sfida-verità sulle ambizioni rossonere (LaPresse)

Il solito Zlatan Ibrahimovic, migliore in campo per il Milan, non è bastato alla squadra di Stefano Pioli, che sembra aver perso tutta la sua magia. Intanto, la squadra arranca. (AreaNapoli.it)

Milan-Inter 0-3: ‘Chi non salta rossonero è”, l’esultanza nerazzurra | VIDEO

Ecco le sue parole:. «Abbiamo sofferto dieci, quindi minuti al massimo, ma mica potevamo. vincere un derby senza soffrire, su. Era nell’area che ne avevamo di più, però non mi. aspettavo questa superioritàcosì marcata. (MilanNews24.com)

Milan-Inter 0-3: tutta la soddisfazione nerazzurra. Tutta la squadra in cerchio a metà campo e il coro “Chi non salta rossonero è“. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr