Bonus 200 euro a luglio spetta anche agli invalidi civili, ma non per tutti

InformazioneOggi.it INTERNO

Il bonus 200 euro, riconosciuto in un primo momento solo a dipendenti e pensionati, in seguito ha visto ampliare la platea dei beneficiari.

Infatti, anche loro riceveranno il bonus 200 euro e, come per le altre categorie, arriverà a luglio.

Bonus 200 euro: a luglio spetta anche agli invalidi civili, ma non per tutti. Buone notizie anche per gli invalidi civili.

Il bonus 200 euro è una misura che spetta non solo ai dipendenti e ai pensionati ma anche agli invalidi civili. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha annunciato con un post su Facebook: "Ho firmato il decreto che attiva il "bonus psicologico" finanziato dal Parlamento con 10 milioni di euro. Dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale sarà possibile, per chi ha un Isee fino a 50mila euro, richiedere un contributo da utilizzare presso psicologi iscritti all'albo. (la Repubblica)

(ITALPRESS) - "Ho firmato oggi il decreto che attiva il "bonus psicologico" finanziato dal Parlamento con 10 milioni di euro. La salute mentale è uno dei grandi temi di questo tempo". (Giornale di Sicilia)

Le modalità dei Concorsi Scuola subiranno, nello specifico, una modifica che pur sembrando di poco conto non lo è. Stop alle domande a crocette per un ritorno alle domande aperte. (InformazioneOggi.it)

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)

a 600 euro per chi ha Isee inferiore a 15mila euro. a 400 euro con Isee fra 15 e 30mila euro. a 200 euro con Isee fra 30 e 50mila euro. (MilanoToday.it)

Mentre, infatti, i dipendenti riceveranno l’indennità di 200 euro a partire dal 1° luglio 2022, per gli altri destinatari non è ancora stato comunicato il periodo di pagamento. Alcuni fortunati lavoratori riceveranno, a luglio, Bonus di 200 euro direttamente in busta paga. (InformazioneOggi.it)