Giro d'Italia. Maglia rosa ballerina. Fra i primi dieci solo un italiano, Nibali, terzo. La parola alle Dolomiti

Jobsnews.it SPORT

Passaggio di maglia rosa. Regge un giorno, due, poi cambia chi la indossa. Da Brambilla a Jungels, ora ad Amador, un costaricano, primo nella storia del Giro, in una rapida sequenza. Non è un giro per gli italiani: fra i primi dieci in classifica ce n ... (Jobsnews.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul Valparola Vincenzo Nibali ha attaccato e Alejandro Valverde non ha tenuto il suo ritmo; tuttavia il siciliano a sua ... (Cicloweb.it)

Nibali ha attaccato staccando Valverde ma a sua volta è stato staccato dall'attaco di Chaves e Kruijswijk che si sono "divisi" tappa e maglia rosa. (Sportevai.it)

Sul traguardo di Cividale il basco corona una giornata passata all'attacco con una bella cavalcata solitaria di 35 km, confermandosi un atleta capace di esaltarsi ... (Diretta Ciclismo)

Dopo quasi due settimane di attesa, la prima sfida tra i migliori della classifica generale in salita ha lasciato un retrogusto amaro in bocca per come si è sviluppata ... (OA Sport)

Va a Mikel Nieve Iturralde la 13esima tappa del Giro d'Italia, la prima alpina. Lo scalatore basco del Team Sky ha trionfato in solitaria a Cividale del Friuli con 42” di vantaggio su Giovanni Visconti. (Sport Mediaset)

Cividale Cose da non credere: un costaricano in rosa e Nibali che batte in volata Valverde. Invece è tutto vero, tutto rigorosamente documentato. (il Giornale)