Trapani Shock, cerca la palla sul tetto, cade e muore a nove anni

News Italiane INTERNO

Un bambino di nove anni, Christian La Sala, è morto a Trapani dopo essere caduto dal lucernario della sua casa mentre tentava di recuperare un pallone. Il piccolo stava giocando con alcuni amichetti sul terrazzino, quando la palla è finita sopra una ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

AMICHETTI VITTIMA IN STATO CHOC Il bimbo morto a Trapani si chiama Christian La Sala. (Rosa Rossa)

Probabilmente non era la prima volta che dalla terrazza dello stabile scalava il muro che portava al tetto della mansarda, ma oggi è stata quella fatale: Cristian ... (Il Mattino)

La tragedia è avvenuta in unapalazzina di via Vespri. (ANSA) – TRAPANI, 19 GIU – Un bambino di 9 anni è morto aTrapani precipitando dal lucernario della sua abitazione mentretentava di recuperare un pallone. (euronews)

Un bambino di 9 anni ha perso la vita questa mattina dopo essere precipitato dalla copertura che delimita il balcone della sua abitazione, in via Spalti a Trapani. Christian ha ... (Il Ponente)

Aveva solo nove anni ed è morto precipitando da un lucernario. La vittima stava trascorrendo del tempo con gli amici nel terrazzino della sua abitazione. (PontileNews)

La vittima è un anziano di 77 anni anni. Il conducente è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)