Amatrice ritorna in campo. In 1000 a Rieti per la prima

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Il faticoso ritorno alla normalità passa anche da un pallone che rotola, da una Terza Categoria "da vincere" (come dice su RaiDue il presidente dell'Amatrice, Tito Capriccioli), da 90 minuti in cui si pensa finalmente ad altro. Il terremoto del 24 ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Si gioca la prima giornata del campionato di Terza Categoria laziale, si sfidano l'ASD Amatrice ed il Pro Calcio Cittaducale. (Radio Popolare)

Cerca lentamente di tornare alla normalità e alla vita il comune di Amatrice, e torna al calcio giocato la squadra locale della città tra le più colpite dal terremoto il 24 agosto scorso., assieme alle località di Accumuli e Pescara del Tronto. (Fantagazzetta)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha telefonato al presidente della ... Roma, 15 ott. (La Prealpina)

La squadra del paese devastato dal sisma lo scorso 24 agosto giocherà la prima partita del campionato di Terza Categoria sabato: lo farà a Rieti, in un impianto da 4.500 posti, perché il campo locale è utilizzato come base d'appoggio per i soccorsi. (Eurosport.it)

“Saluto con gioia il rientro in campo della squadra dell'Amatrice Calcio, oggi pomeriggio alle 15.30, allo Stadio 'Centro d'Italia' di Rieti: è un segno importante della ripresa di questa comunità, che indica la voglia e l'intenzione di risorgere che ... (Rietinvetrina)

Lo dobbiamo alla comunità". Ha due negozi distrutti dal sisma il presidente dell'Amatrice calcio e amici e dipendenti che non ci sono più, ma non demorde: "Adesso per noi la squadra è ancora più importante di prima. (Radio 24)