Non solo Osimhen, altro infortunio per il Napoli

Spazio Milan SPORT

Cresce l’attesa in vista dell’odierna sfida fra Napoli e Milan, atto conclusivo di questa domenica di calcio nonché preludio alle notti magiche di Champions. In un Maradona gremito sarà prima della classe contro i Campioni in carica, in un match che si prospetta ricco di emozioni. Pioli e Spalletti Nonostante le premesse, tanti saranno i protagonisti assenti dal primo atto della trilogia, come gli già accennati Osimhen e Bereszynski nelle file del Napoli nonché Kalulu, Ibrahimovic e Messias lato Milan. (Spazio Milan)

Su altri media

Il tecnico di Certaldo perde anche Olivera ma recupera l'ex Sassuolo. Napoli, i convocati di Spalletti per il Milan: la decisione su Raspadori. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati del suo Napoli per la sfida di questa sera al Maradona contro il Milan. (Calcio In Pillole)

LUCIANO SPALLETTI "Siamo quasi convinti di poter recuperare Osimhen per l'andata dei quarti di finale di Champions, ma c'è da vedere il percorso. Però per quello che ci ha detto il medico e le sue capacità di recupero siamo fiduciosi". (Milan News)

Al Maradona la prova generale delle attesissime sfide Champions. Ci vorrà la grinta di Sinner, secondo il tecnico, per affrontare Spalletti in campionato e nelle magiche notti d’Europa. (ilmattino.it)

Milano. Sono d'accordo quasi su tutto, Spalletti e Pioli, tranne che sul risultato finale. (ilGiornale.it)