Usa, Hillary Clinton telefona a Obama per fare pace

Internazionale ESTERI

Dopo le polemiche per sue critiche su non intervento in Siria (ASCA) – New York, 13 ago 2014 – Hillary Clinton cerca di smorzare la polemica e telefona a Barack Obama, mentre il presidente si trova in vacanza sull'isola di Marthas Vineyard, Massachusetts. (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Prove generali di intesa tra Hillary Clinton e Barack Obama sullo sfondo dell'incontro di Martha's Venyard, e dopo le polemiche partite dall'intervista a «The Atlantic» dell'ex segretario di Stato, che secondo le speculazioni di alcuni media si sarebbero ... (La Stampa)

La Legge del Ritorno è il pilastro legislativo su cui Israele ha costruito la propria identità nazionale e ora i suoi benefici vengono estesi alle coppie gay. (La Stampa)

Lo ha detto - riporta la stampa americana - Hillary Clinton, ex segretario di Stato e probabile ... 14:21 (ANSA) - NEW YORK - "Abbiamo delle divergenze come le hanno tutti i partner e gli amici. (Corriere della Sera)

Obama si è scagliato contro alcuni deputati che avevano attaccato la sua gestione della crisi in Siria, criticando in particolare la decisione di non armare i ribelli contro Bashar al Assad, e avrebbe liquidato senza mezzi termini le loro accuse come 'horseshit', ... (Blitz quotidiano)

Hillary Clinton sulla politica estera di Obama: "Siamo d'accordo" (La Repubblica)

di Michele Marsonet. La principale sorpresa dell’attuale situazione irakena non è certo il limitato attacco che Barack Obama ha autorizzato facendo alzare in volo gli F-18 per bombardare le posizioni dei miliziani del nuovo califfato. (Rosebud Giornalismo online)