Minoranza Pd, riecco Cuperlo: torniamo a dire la nostra

L'Occidentale INTERNO

Prima Bersani, poi Cuperlo. Le minoranze del Pd si fanno sotto mentre Renzi apre ufficialmente la campagna del partito per le europee. Per D'Alema il Pd e' agli sgoccioli, si e' trasformato in un cartello elettorale del premier e segretario. Per Cuperlo, la ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Noi siamo la ... Lo dice Massimo D'Alema all'iniziativa di Cuperlo a Roma:"Non possiamo accettare che il Pd diventi un'altra cosa, che si spenga". (Rai News)

Tregua? Macché. Nessuno schiacciamento sul ... (LiberoQuotidiano.it)

Evidentemente è uno degli effetti indiretti del renzismo che soffia a Largo del Nazareno: servono più lettini da psicologi che analisi politiche per comprendere il ... (Formiche.net)

A Torino, Renzi, ad aprire la campagna elettorale europea con le sue cinque capolista; a Roma, gli ultimi due segretari, Bersani ed Epifani (più D'Alema e altri dirigenti di prima fila) che riaprono le ostilità nei confronti del premier-segretario. (La Stampa)

E' un coro di no nei confronti dell'Italicum, quello espresso dalla minoranza interna al PD. (Termometro Politico)

“Noi dobbiamo essere il Pd, non la minoranza. Si può sintetizzare in queste parole l'alto significato della riunione fatta dalla minoranza del Pd in un teatro di Roma, proprio mentre a ... (Quotidiano.net)