Bryan Cranston: “Credo che la carriera di Kevin Spacey sia finita”

Secco, lapidario, senza mezzi termini. Il commento di Bryan Cranston sullo scandalo sessuale in cui è rimasto coinvolto Kevin Spacey, accusato di aver molestato sessualmente decine di uomini, rasenta l'impietoso. "Credo che la carriera di Kevin Spacey sia finita", lo stimato attore, 61 anni,… (Cinema Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Le scene con Spacey saranno filmate nuovamente in soli 10 giorni (Today)

Le numerose accuse di molestie a Kevin Spacey hanno portato Ridley Scott alla drastica decisione di voler rigirare tutte le scene dell’attore in Tutti i soldi del mondo con Christopher Plummer al suo posto. (Everyeye Cinema)

È giusto 'cancellare' un attore perché travolto da uno scandalo sessuale? Negli Usa sono arrivati anche a rigirare le scene di un film già pronto per le sale in cui era uno dei protagonisti (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ridley Scott, regista del film, in accordo con la casa di produzione, ha allontanato dal set il pluripremiato attore premio Oscar a causa del recente scandalo. (TV Sorrisi e Canzoni)

Su Kevin Spacey gravano accuse di molestie sessuali. (MangaForever.net)

La decisione di Ridley Scott, della Imperative Entertainment e della Sony Pictures cambierà notevolmente il budget del film (Best Movie)