Ds ‘Gladbach: “Thuram, c’era offerta precisa dell’Inter. Via a gennaio? La situazione…”

fcinter1908 SPORT

, Credo di no, non è un nostro obiettivo"

In secondo luogo, abbiamo guardato l'offerta, ma in realtà non volevamo lasciarlo andare.

In aggiunta poi è arrivato anche l’infortunio.

Ma prima di tutto Marcus non voleva andarsene.

Il direttore sportivo del club tedesco ha parlato alla Bild della trattativa tra l'Inter e l'attaccante francese poi non andata in porto. Andrea Della Sala. Il direttore sportivo del Borussia Moenchengladbach Eberl ha parlato alla Bild della trattativa tra l'Inter e l'attaccante francese Marcus Thuram, poi non andata in porto:. (fcinter1908)

Su altri giornali

Felici per la vittoria, continuiamo a lavorare per raggiungere l’obiettivo». PROTAGONISTA – Lautaro Martinez, in gol con l’Argentina, al termine della partita ha festeggiato così: «Un’altra notte di playoff in casa con la nostra gente. (Inter-News)

E molto probabilmente lo saranno anche sabato alle ore 18.00, quando all’Olimpico i nerazzurri sfideranno la Lazio di Sarri. Lautaro Martinez e Dzeko sono l’ancora di salvezza per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ultime notizie di mercato per l’Inter che si è decisa a chiudere un acquisto di mercato a gennaio. Calciomercato Inter, Marotta ha in pugno il vice Dzeko. (Stop and Goal)

Sabato pomeriggio alle 18, infatti, i nerazzurri saranno di scena all’Olimpico di Roma nell’anticipo dell’ottava giornata del Campionato di Serie A. Una buona notizia per il tecnico nerazzurro c’è: Stefano Sensi potrebbe rientrare proprio sabato all’Olimpico (Calcio In Pillole)

PROSSIMI IMPEGNI – La prossima sfida che attende l’Argentina di Lautaro Martinez e Joaquin Correa sarà nella notte tra giovedì e venerdì (ora italiana), contro il Peru (Inter-News)

Si perché fra i tanti profili trattati in quell'ultima settimana di mercato, l'Inter stava cercando un profilo molto più fisico dell'argentino poi acquistato dalla Lazio per alternarsi con Dzeko ein quanto sì abituato a giocare da esterno, ma con una fisicità adatta a ricoprire tutti i ruoli dell'attacco, compreso quello di vice-Dzeko all'occorrenza. (Calciomercato.com)