Fire Emblem Warriors: Three Hopes, video analisi da Digital Foundry: ecco come gira

Fire Emblem Warriors: Three Hopes, video analisi da Digital Foundry: ecco come gira
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ulteriori dettagli li trovate nella nostra recensione di Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Accolto con voti mediamente alti, Fire Emblem Warriors: Three Hopes parte dall'ambientazione di Three Houses ma cambia il racconto praticamente dall'inizio, mettendoci nei panni di un protagonista differente e modificando il corso degli eventi, nonché il ruolo di Byleth.

Questa "abbondanza", ad ogni modo, si traduce in un frame pacing tutt'altro che perfetto e nella generale mancanza di consistenza, che durante il gameplay non restituisce sensazioni magnifiche, anzi. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Three Houses… Three Hopes. Se non avete intenzione di avere alcuna anticipazione in merito al comparto narrativo di Fire Emblem Warriors Three Hopes, vi consigliamo di saltare direttamente al prossimo macro paragrafo, poiché risulta impossibile analizzare quanto realizzato da Omega Force senza spiegare, perlomeno, quali siano i collegamenti fra Three Hopes e Three Houses. (Tom's Hardware Italia)

Come avete potuto leggere nella nostra recensione, "Fire Emblem Warriors: Three Hopes è un musou che onora la licenza d'ispirazione. In media, come possiamo vedere tramite Metacritic, il gioco vanta ora un ottimo 81/100, anche se non mancano pochi voti negativi. (Multiplayer.it)

Se avete amato Three Houses, anche questo Three Hopes potrebbe riuscire a smuovere lo stesso tipo di sentimenti, al netto della struttura ludica profondamente differente. Cos'hanno in comune The Legend of Zelda e Fire Emblem con alcuni dei manga più famosi di sempre come Hokuto no Ken, Berserk e One Piece? (Eurogamer.it)

Fire Emblem Warriors: Three Hopes, la recensione di un musou che incontra strategia e GdR

Non vi resta che continuare a leggere per scoprirlo. Dimitri rimane un leader fiero e leale, da qualunque angolazione lo si guardi. (Spaziogames.it)

Sotto questo aspetto, Fire Emblem Warriors: Three Hopes non ci ha deluso. Three Hopes e non Three Houses Fire Emblem Warriors: Three Hopes, Shez e Claude in un attacco combinato Casomai aveste ancora dubbi sulla narrativa di Three Hopes, ve lo diciamo subito: è una realtà alternativa a quella che avete conosciuto in Fire Emblem: Three Houses e, anche se le prime battute possono sembrare simili, ci sono delle importanti divergenze che cambiano la storia quasi subito. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr