Nigeria, polizia religiosa di Kano distrugge 240mila bottiglie birra

L'Unità ESTERI

Kano (Nigeria), 28 nov. (LaPresse/AP) - Gli agenti della polizia religiosa di Kano, nel nord della Nigeria, hanno distrutto 240mila bottiglie di birra con una ruspa, inneggiando "Dio è grande". L'alcol è vietato dalla legge islamica sharia imposta in nove dei 37 ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

Un comunicato di Aiuto alla Chiesa che Soffre contenente dichiarazioni di padre Alberto Fabio Ambrosio, frate domenicano da dieci anni ad Istanbul, che descrive ad ACS-Italia l’attuale momento turco, con particolare riferimento alle voci circa il possibile ritorno a moschea dell’antica basilica di Santa... (La Perfetta Letizia)

È il duro sfogo di monsignor Hyacinth Oroko Egbebo, vicario apostolico di Bomadi nello stato del Delta, che in una conversazione con Aiuto alla Chiesa che Soffre, descrive la drammatica situazione della Nigeria... (La Perfetta Letizia)

Radio Vaticana - Al tempo stesso ha denunciato che la situazione sul... (La Perfetta Letizia)

In nome delle dottrine islamiche, abitanti incarcerati e privati di beni dal largo consumo. Aggiunto da Rachele Sorrentino il 28/11/2013. (Wakeupnews)

A kano, metropoli della Nigeria che conta quasi 4 milioni di abitanti, la polizia per contrastare le abitudini antislamiche ha distrutto ben 240mila bottiglie di... (Notizie IN)

Kano (TMNews) - Non sono i roghi dei libri tanto cari all'Inquisizione e alle dittature del secolo scorso, ma la scena non è poi così diversa: a Kano, metropoli da quasi quattro milioni di abitanti nel nord della Nigeria, le autorità islamiche hanno pubblicamente ... (TMNews)