Jovanotti contro gli "econazisti" al Jova Beach Party: dure parole per le accuse di lavoro nero e greenwashing

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non si arresta la pioggia di polemiche sul Jova Beach Party, il tour di Jovanotti che sta interessando le spiagge italiane.

Fonte foto: ANSA Una foto dal palco del Jova Beach Party di Lignano Sabbiadoro.

Non esiste lavoro nero al Jova Beach Party”, ha ribadito, ammettendo però che “può esistere qualche infrazione formale“.

Le associazioni ambientaliste sottolineano poi come i grandi eventi, e non solo il Jova Beach Party, siano un grosso pericolo per gli ecosistemi

“Il Jova Beach Party è un lavoro fatto bene: se pensate che non sia fatto bene venite a verificare, venite qua. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Alla fine anche Jovanotti nel suo piccolo - che piccolo non è visto che raccoglie centinaia di migliaia di spettatori in tutta la Penisola - si è incazzato. Però - ormai è prassi consolidata -, in Italia quando hai troppo successo e le cose ti vanno troppo bene, in qualche modo, anche se sei il buonistissimo Jovanotti, diventi bersaglio di critiche e odio sociale. (ilGiornale.it)

"Il Jova Beach Party non mette un pericolo nessun ecosistema, non devastiamo niente, le spiagge non solo le ripuliamo, ma le portiamo a livello migliore di come le troviamo", è l’orgogliosa asserzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È un lavoro fatto bene e se non ci credete non sparate fuffa, venite a verificare La ditta. . «Lavoro con Trident dal 1988 e non c’è mai stata una contestazione sul piano delle leggi del lavoro. (corriereadriatico.it)

Si beve e si balla senza sosta, si mangia cibo dai food track ma di qualità e l’organizzazione non ha sbavature È un mondo intero il Jova beach party e tutto scorre in assoluta quieta, con la voglia vera di divertirsi di fronte ad un cielo azzurro che più di così non si poteva. (il Resto del Carlino)