Boiate (giornalistiche) del millennio (18) – Perché Gruber? Perché ci costringi a pubblicare dei post per sottolineare queste “perle” del Severgnini che ha attraversato l’Alto Adige?

Venite in Alto Adige qui siamo ottimisti. Il NO è il segno perfetto per dire non sono contento della mia vita. Beppe Severgnini, Otto e mezzo (La7), 6 dicembre 2016 (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri media

Con dicembre inoltrato già da qualche giorno, continuano gli sconti proposti da rivenditori ... 7. (OptiMagazine)

I calendari dell'avvento – di quelli in vecchio stile, con le finestrelle che si aprono a mano al mattino, i piccoli cassetti o le tasche di pannolenci numerate – nascondono una sorpresa quotidiana che accompagni dal primo dicembre sino al giorno di ... (CiakGeneration)

La nota catena ha preparato una giornata a tema Ubisoft, mettendo in offerta tre titoli del colosso francese: si tratta di The Division, proposto a €24.98 proprio come Far Cry Primal. (Gametimers)

Il Natale è alle porte e già le città si addobbano per le feste. Anche nel villaggio di Babbo Natale fervono i preparativi! Infatti, Google sta monitorando la situazione nel piccolo paesino natalizio in Lapponia ... (RadioBue.it)

Mentre nel sud d'Italia l'attesa del Natale era sottolineata dalla presenza degli zampognari e dal suono delle ciaramelle nelle case e per le strade, in Alto Adige-Südtirol – poi diffusasi a tutto il Nord Italia, c'è l'abitudine di preparare la Corona ... (la voce d'italia)

Il sito della rivista The Atlantic ci avvicina al 25 dicembre con una foto al giorno tratta dai meravigliosi scatti del Telescopio Spaziale Hubble. (focusjunior.it)