Napoli - Calciomercato, due club della Premier interessate a Elmas e Lozano

StabiaChannel.it SPORT

share Sorrento - Carabinieri in costume infiltrati tra i bagnanti share Castellammare - Gestione commissariale, il bilancio dei primi 6 mesi share Castellammare - Rosso di Stabia, premiati gli stabiesi illustri share Tutti i video >

Questo vale soprattutto per Lozano, che è uno dei titolarissimi di Luciano Spalletti.

Eljif Elmas e Hirving Lozano.

Video Vico Equense - Monte Faito, nascondeva una bomba capace di far saltare in aria un'auto, denunciato 5 Operazione Green Life. (StabiaChannel.it)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia, stando alle informazioni diffuse oggi dal quotidiano 'Il Mattino', il Napoli non avrebbe nessuna intenzione di privarsi di alcuni dei suoi elementi migliori, quando siamo ormai arrivati alla seconda giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

Il potente club inglese ha messo gli occhi sul giocatore messicano del Napoli, ma De Laurentiis non vuole fare sconti. Inoltre non c'è solo il Manchester United su Hirving Lozano. (AreaNapoli.it)

"C'è infatti l'interesse di due club della Premier League per due compomenti della rosa: Eljif Elmas e Hirving Lozano. I due calciatori, comunque, sarebbero venduti solo con un'offerta importante anche perchè Lozano è uno dei titolari dell'undici di Spalletti" (CalcioNapoli1926.it)

Al momento sono semplici sondaggi, ma attenzione alle evoluzioni nelle prossime settimane. Premier League per Elmas e Lozano? (Fantacalcio ®)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Non solo il Manchester United su Hirving Lozano. (Tutto Napoli)

Tutti e due fanno e faranno parte del gruppo azzurro, resteranno entrambi" Smentito l'interesse dalla Premier per Elmas e Lozano: resteranno entrambi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Spalletti non dovrebbe perdere, durante questa finestra di mercato, Elmas e Lozano, nonostante le voci di un possibile interesse dall'Inghilterra: "I rumors di mercato su Lozano e Elmas di interessamenti dalla Premier League, rispettivamente di Manchester United e Everton. (Napoli Magazine)