Eva Henger: “Il padre biologico di Mercedesz? L’ha riconosciuta, ma non si è mai interessato”

(Eva Henger conferma che Riccardo Schicchi non era il padre biologico di sua figlia Mercedesz). Come anticipato da Barbara d’Urso, la questione della paternità di Mercedesz Henger, creduta figlia di Riccardo Schicchi fino alla sua recente dichiarazione, è stata approfondita nel serale ‘Live – Non è la d’Urso’ di lunedì 2 dicembre.

"Non capisco perché cerca di gonfiare a tutti i costi, ho solo detto che avrei preferito non venissi in tv a parlarne per non sporcare quello che è stato Riccardo Schicchi. (Today)

Su altre fonti

In questo periodo non la voglio proprio vedere", ha concluso l'ex naufraga ai microfoni di Barbara D'Urso. Gossip TV. L'ex naufraga replica alle parole della madre. (ComingSoon.it)

Barbara D'Urso replica: «Io ho tentato di far capire a Eva Henger che tu hai raccontato la verità perché temevi che venisse fuori in qualche modo». Non la voglio vedere. (Il Mattino)

Abbiamo frequentato le scuole internazionali e quindi c’era così tanta gente con i cognomi stranieri che non ci facevano caso. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha voluto replicare a quanto detto dalla madre lunedì sera a Live non è la D'Urso. (Il Fatto Quotidiano)

Ed una triste conclusione:. Mercedesz: "Non la voglio proprio vedere". Mercedesz Henger: "Mia mamma Eva? (Gossipblog)

Barbara d’Urso ha ospitato Eva Henger nella puntata del 2 dicembre scorso di Live! Incalzata da Barbara d’Urso, quindi, Eva ha spiegato di non essere arrabbiata con la figlia, ma delusa. (ilGiornale.it)

(Leggo.it)