Il Paradiso delle Signore, che stangata alla Rai: nessuno poteva aspettarselo

Numeri quasi simili per Rai Tre che ha raccolto 368.000 spettatori pari all’1.9% di share con Speciale Frontiere.

Su Rai Due, invece, Quelli che… ha intrattenuto 412.000 spettatori con il 2% di share.

Tuttavia, l’episodio numero 54 della sesta stagione dell’amatissima soap opera non ha riscosso il successo desiderato: 1.958.000 spettatori pari al 17.5% di share.

Una brutta stanga per la Rai con Il Paradiso delle Signore, nessuno poteva aspettarsi tale destino per la soap amatissima. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Il Paradiso delle Signore 6, Maria scappa di casa? Il Paradiso delle Signore 6, Maria va a Roma di nascosto? (TVSerial.it)

Il Paradiso delle Signore: La Trama di oggi 26 novembre 2021. Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi - 26 novembre 2021 - Salvatore e Anna stanno per partire ma prima di lasciare Milano, il barista affida la Caffetteria ad Armando e ad Agnese. (ComingSoon.it)

Il Paradiso delle Signore 6, Tina racconta del bacio tra Agnese e Armando? continua a leggere dopo la pubblicità. Ancora non ha visto il bacio…. Il Paradiso delle Signore 6, Tina mantiene il segreto di Tina e Armando? (TVSerial.it)

Nubi all’orizzonte, insomma, per la matriarca della famiglia…. Leggi anche: Il paradiso delle signore 6, anticipazioni 29 novembre: Tina ad Agnese, “ti ho vista mentre ti baciavi con Armando”. Proprio da oggi comincia una nuova pagina de Il paradiso delle signore 6 che porterà presto a un momento drammatico per Agnese Amato (Antonella Attili). (Tv Soap)

Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 6-10 dicembre 2021! Il Paradiso delle Signore 6 puntata 61 lunedì 6 dicembre 2021. continua a leggere dopo la pubblicità. Irene (Francesca Del Fa) non ha preso bene l’imminente trasferimento di Stefania (Grace Ambrose). (TVSerial.it)

Negli ultimi decenni è cambiato il suo ruolo anche in Italia, collocando come epicentro pubblico e comunità.”. Anna Maria ricorda con spensieratezza le sue mostre più significative. La cagliaritana Anna Maria Montaldo, è manager culturale di alto livello. (Sardegna Reporter)