ATTENTATO BARCELLONA, IL MESSAGGIO LANCIATO DA AVIS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tvqui SALUTE

Il sangue si dona non si versa questo il messaggio che l’Avis dell’Emilia Romagna ha diffuso in seguito agli attentati avvenuti in Spagna lo scorso 17 agosto, quando un furgone bianco si è abbattuto sulla folla presente sulla Rambla a Barcellona causando 14 morti tra cui anche 3 vittime italiani... (Tvqui)

La notizia riportata su altri media

L'associazione AVIS Jesolo anche quest'anno ha deciso di promuovere, nella giornata di ferragosto, la donazione di sangue.  (VeneziaRadioTV)

Come ogni anno, la stagione estiva (da giugno ad agosto ) è un periodo difficile per quanto riguarda le donazioni di sangue e si caratterizza per una carenza di sangue in molte regioni italiane. (La Stampa)

Un video ci spiega perchè è così importante donare il sangue (Blogosfere)

La sezione locale dell'Avis ha organizzato una donazione straordinaria nei pressi di Piazza della Libertà per la giornata di domani, 20 agosto, dalle ore 18 fino alle 22 (OstuniLive)

Quattro edizioni giornaliere del telegiornale, approfondimenti, inchieste, sondaggi e rubriche per un'informazione completa e capillare. Toscana tv, l'informazione da tutta la Toscana in tempo reale. (Toscana TV)

Il presidente, Mario Ianieri, ha invitato tutte le persone che sono in condizioni di ef (Il Giornale del Molise)