Volkswagen Tiguan Allspace 2021: interni, dimensioni, motori e uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Un sistema utilizzato per la prima volta sull’ammiraglia Touareg, che si compone di 24 Led per ogni faro e consente il controllo interattivo della luce.

Sono incluse nuove funzionalità, come quella dello scorrimento degli indicatori di direzione a Led, integrati nel modulo IQ.Light.

Frontale ridisegnato.

La Allspace a cinque e sette posti (la terza fila di sedili è in opzione) si presenta con un frontale ridisegnato, che integra la calandra estesa, solcata da un profilo illuminato, con i nuovi gruppi ottici a matrice di Led IQ. (Quattroruote)

Su altri media

In una lunghezza di “soli” 4,7 metri, la Tiguan Allspace permette di ospitare 7 passeggeri: parliamo di una configurazione che è difficile trovare su molte altre concorrenti. Dopo aver rinnovato di recente la Volkswagen Tiguan, la Casa di Wolfsburg svela anche il restyling della versione a passo lungo del SUV tedesco conosciuta con il nome di Tiguan Allspace. (Autoblog.it)

La gamma di motorizzazioni della Tiguan Allspace entusiasma per potenza ed efficienza. Volkswagen Tiguan Allspace oggi mostra un design rinnovato, che notiamo subito dal frontale rivisitato (Virgilio Motori)

La Tiguan Allspace offre una capacità del bagagliaio tra 760 e 1.920 litri, per la versione a 5 posti, o tra 700 e 1.755 litri, per l'allestimento fino a 7 posti. La nuova Allspace fa un bel salto in avanti per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida che sono riuniti all’interno del pacchetto IQ. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre a questo la connessione con il proprio smartphone, sia esso Apple o Android, potrà avvenire anche in maniera wireless. (Auto.it)

Con l'aggiornamento tecnologico, anche la Tiguan Allspace disporrà del Travel Assist con guida assistita fino a 210 chilometri all'ora e del sistema modulare di infotainment MIB3 con migliore connettività e accesso diversi servizi online. (La Stampa)

E visto che a giugno scorso la Tiguan normale era stata passata al setaccio dai designer di Wolfsburg, ecco che fatalmente anche la versione "lunga" si rinnova. I prezzi non dovrebbero essere molto distanti da quelli del modello attuale, la cui versione d’ingresso non arriva a 40 mila euro (La Repubblica)