Covid, cluster all'ospedale di Teramo: 30 contagiati tra Medicina e Cardiologia

Il Messaggero SALUTE

È così scattato il relativo protocollo di sicurezza e sono stati avvisati tutti i reparti con cui i pazienti sono venuti in contatto, sia per trasferimento che per consulenze: due degenti della medicina trasferiti in cardiologia sono risultati positivi.

LE MISURE. Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid Un cluster di contagi da Covid si è diffuso nei reparti di medicina e cardiologia del Mazzini: sono 30 i positivi tra i pazienti. (abruzzo24ore.tv)

Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. Nel pomeriggio di oggi i risultati dei tamponi eseguiti in mattinata hanno dato nuovi esiti: altri 8 pazienti in medicina e 6 in cardiologia. (Rete8)

Vogliamo ringraziare tutti coloro che giorno e notte e durante le festività natalizie ci hanno supportato lavorando intensamente e con dedizione per raggiungere insieme lo stesso obiettivo” “Una bella sfida – conclude l’impresa Fracassa - che ci ha permesso di aiutare la nostra comunità in questo momento così difficile e delicato per tutto il mondo. (R+News)

E due degenti della Medicina trasferiti in Cardiologia sono risultati positivi. Sono immediatamente stati sottoposti a tampone tutti i degenti del reparto, il personale, gli addetti alla distribuzione del vitto e delle pulizie. (SITe.it)