Hyundai Prophecy, il concept al Salone di Ginevra

Motor1 Italia ECONOMIA

Ognuno può dare propria la interpretazione a questo comunicato, perché la foto del teaser mostra solo il retro del concept.

Con il Salone di Chicago 2020 che si allontana rapidamente nello specchietto retrovisore, l'attenzione si rivolge ora al Salone di Ginevra 2020 che avrà luogo dal 5 al 15 marzo.

Oltre ad anticipare il futuro del look di tendenza, il concept farà parte del più ampio piano di Hyundai per delineare la sua strategia di elettrificazione proprio al famoso Salone di Ginevra. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

"La Concept 45 e Sonata incarnano il nostro impegno continuo per arricchire il valore emotivo dei nostri modelli" - ha commentato SangYup Lee, Senior Vice President e capo dello Hyundai Design Center di Hyundai Motor Company. (Tiscali.it)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). (Quattroruote)

La scelta del nome "Prophecy" rispecchia fedelmente la natura del concept che definisce la direzione dei futuri progetti elettrificati di Hyundai. Nelle poche righe del comunicato stampa, Hyundai evidenzia che "Prophecy" è in linea con la sua filosofia di design "Sensuous Sportiness". (HDmotori)

Canoo, si ricorda, è una startup americana che di recente ha annunciato un minivan elettrico che viene venduto attraverso una particolare forma di abbonamento. Tuttavia, ha evidenziato che servirà per realizzare veicoli elettrici a costi competitivi e di piccole dimensioni, oltre che specifici Purpose Built Vehicle (PBV). (HDmotori)

ell’ambito dell’ampliamento del proprio portafoglio prodotti elettrico, il gruppo Hyundai Motor annuncia di aver siglato una partnership con la californiana Canoo per lo sviluppo congiunto di una piattaforma modulare a “skateboard” (nel disegno qui sopra) che verrà utilizzata nei prossimi modelli Hyundai e Kia. (AlVolante)

Non appena la partnership terminerà il lavoro di realizzazione, Hyundai sarà in grado di ridurre sostanzialmente i costi per lo sviluppo di nuovi modelli elettrici grazie all’implementazione della nuova piattaforma skateboard . (Tom's Hardware Italia)