Udinese-Roma si recupera il 25 aprile? I giallorossi scrivono alla Lega Serie A per chiedere un nuovo rinvio

Goal Italia SPORT

La società giallorossa avrebbe inviato una lettera subito dopo la partita di Europa League contro il Milan. Gli ultimi venti minuti di Udinese-Roma potrebbero slittare a fine campionato. A richiederlo, secondo quanto riporta 'Il Corriere dello Sport', sarebbe stata la società giallorossa. La gara era stata sospesa sul risultato di 1-1 in seguito al malore occorso a Ndicka, una scelta condivisa e condivisibile per tutti. (Goal Italia)

Su altre testate

La squadra giallorossa affronterà il Bayer Leverkusen, il 2 maggio all'Olimpico e il 9 maggio in Germania. Per questo la Roma ha scritto una lettera alla Lega Serie A, indirizzata al presidente Lorenzo Casini e l’amministratore delegato Luigi De Siervo, in cui si chiede con spirito cooperativo che il recupero della partita sospesa per il malore occorso a Ndicka si giochi nel mese di maggio e non il 25 aprile o a fine campionato (Marione.net)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma ha inviato una lettera alla Lega Serie A, indirizzata al presidente Lorenzo Casini e all’amministratore delegato Luigi De Siervo, nella quale chiede, con spirito cooperativo, che Udinese-Roma venga recuperata a maggio e non il 25 aprile o a campionato concluso. (Voce Giallo Rossa)

Giocare giovedì 25 aprile significherebbe essere costretti a scendere in campo a Napoli domenica 28 e non avere quindi gli stessi giorni di riposo del Bayer Leverkusen in vista della semifinale d’andata di Europa League prevista il 2 maggio. (Il Romanista)

ROMA BAYER LEVERKUSEN – Sono giorni febbrili per la Roma, attesa da un periodo denso di eventi e partite importanti. In questo senso, vista anche la rapida successione di incontri, il club giallorosso ha chiesto alla Lega Serie A di posticipare il recupero contro l’Udinese, fissato per il 25 aprile. (RomaNews)