Bertolini: "Inter squadra più forte e completa, con la vittoria nel derby è fuga Scudetto"

Bertolini: Inter squadra più forte e completa, con la vittoria nel derby è fuga Scudetto
Tutto Juve SPORT

Il lavoro di Conte sta dando i frutti dei due anni"

Nel derby si è vista un'Inter determinata, a differenza del Milan che ha sbagliato l’approccio.

I rossoneri si portano ancora le scorie della sconfitta con lo Spezia e andando sotto, la partita si è incanalata nel verso voluto dai nerazzurri.

Ospite a 90° Minuto, Milena Bertolini ha parlato della lotta Scudetto dopo la vittoria dell'Inter nel derby: "Quella dell’Inter è una fuga scudetto, credo saranno i nerazzurri a vincere il campionato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per un talento della Ligue 1. I tifosi di Milan e Inter rischiano di essere multati. In occasione del match tra Milan e Inter, i tifosi delle due squadre si sono ritrovati fuori dallo stadio di San Siro. (Pianeta Milan)

Nessuna squadra risulta imbattuta Super Genoa. (AreaNapoli.it)

Il servizio andrà in onda questa sera a 'Striscia la notizia' Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (Corriere dello Sport.it)

ESCLUSIVA TMW - Marini: "Inter carro armato con i cingoli a posto. Scudetto all'80%"

E il club aveva accettato, ora a così breve distanza sembra impossibile fare marcia indietro, giura La Gazza Il contratto firmato dallo svedese per esserci al Festival risale al pre-rinnovo col Milan, dunque prima che il nuovo contratto coi rossoneri arrivasse era già tutto siglato. (SOS Fanta)

esclusiva Marini: "Inter carro armato con i cingoli a posto. E aggiungo che a mio parere Eriksen può dare ancora il 30-40% in più". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr