Bertolini: "Inter squadra più forte e completa, con la vittoria nel derby è fuga Scudetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il lavoro di Conte sta dando i frutti dei due anni"

Nel derby si è vista un'Inter determinata, a differenza del Milan che ha sbagliato l’approccio.

I rossoneri si portano ancora le scorie della sconfitta con lo Spezia e andando sotto, la partita si è incanalata nel verso voluto dai nerazzurri.

Ospite a 90° Minuto, Milena Bertolini ha parlato della lotta Scudetto dopo la vittoria dell'Inter nel derby: "Quella dell’Inter è una fuga scudetto, credo saranno i nerazzurri a vincere il campionato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuna squadra risulta imbattuta Quali sono le squadre che stanno facendo meglio in campionato nel nuovo anno? (AreaNapoli.it)

I tifosi di Milan e Inter rischiano di essere multati. In occasione del match tra Milan e Inter, i tifosi delle due squadre si sono ritrovati fuori dallo stadio di San Siro. Nonostante la gara si fosse giocata a porte chiuse causa pandemia, le due tifoserie non hanno voluto far mancare il loro supporto nei confronti dei loro beniamini, generando degli assembramenti. (Pianeta Milan)

esclusiva Marini: "Inter carro armato con i cingoli a posto. "Non credo, l'Inter a mio giudizio ora è un carro armato con i cingoli a posto" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. Il servizio andrà in onda questa sera a 'Striscia la notizia' (Corriere dello Sport.it)

Il contratto firmato dallo svedese per esserci al Festival risale al pre-rinnovo col Milan, dunque prima che il nuovo contratto coi rossoneri arrivasse era già tutto siglato. Come spiega La Gazzetta dello Sport, ad oggi sembra impossibile che il Milan chieda a Zlatan Ibrahimovic di rinunciare alla sua presenza al Festival di Sanremo nella prossima settimana. (SOS Fanta)