Atalanta, D'Amico: "Ederson? E' forte, ma non so quanto possa costare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Se vale 15 milioni di euro?

A margine della conferenza stampa in cui è stato presentato ai media come neo direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico si è soffermato con i colleghi di Sky Sport per parlare delle strategie di mercato della Dea che avrebbe messo nel mirino Ederson, centrocampista brasiliano della Salernitana che piace anche all'Inter: "E' un bel giocatore, forte.

Non lo so, non sono bravo a fare le valutazioni", ha tagliato corto l'ex dirigente dell'Hellas Verona

(Fcinternews.it)

Su altre testate

Dopo qualche anno è giusto anche rinnovarsi, ma ringrazio chi ha lavorato per l'Atalanta. i parte da un rapporto quanto mai solido: "L'obiettivo è rafforzarci senza perdere di vista quel che è stato fatto. (Il Posticipo)

Il calcio per me è il calcio, ho lavorato in altri campionati. Sono voluto venire qui all'Atalanta, per me è stato difficile scegliere tra qui e il mio amico Brendan Rodgers (restare al Chelsea), ma per me l'Atalanta può tornare in Europa (TUTTO mercato WEB)

Sono i migliori dirigenti che la società potesse scegliere tra tutti, e sono tanti, quelli che si sono proposti in questi anni. Lee per ampliarci nel mondo, visto che il calcio negli ultimi anni è cambiato, Tony, che è giovane ma esperto, per rinforzare la squadra”. (BergamoNews.it)

Il dirigente del club nerazzurro ha anche parlato del riscatto di Demiral dalla Juventus, diventato ufficiale negli scorsi giorni. Le parole del nuovo dirigente del club bergamasco. Tony D’Amico, nuovo direttore sportivo dell’Atalanta, si è presentato oggi in conferenza stampa. (Juventus News 24)

“Ormai è in organico da mesi il direttore area sport Lee Congerton e il direttore sportivo Tony D’Amico. La scelta di Congerton e D’Amico è tutta nostra ed è la migliore possibile. (Calcio Atalanta)

Non credo sia giusto immaginare delle valutazioni di mercato, è fatto da tante piccole situazioni che dipendono da tante cose. Non è giusto, per rispetto, immaginare fine ciclo o uscite, sono situazioni che analizzeremo. (ilBianconero)