La Lamborghini pensa ad una versione da sterrato

Virgilio Motori ECONOMIA

Secondo le indiscrezioni, infatti, l’Huracan Sterrato dovrebbe essere messo in commercio nella prima metà del 2023, con presentazione prevista tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

Secondo le voci che arrivano da casa madre, il primo fuoristrada Lamborghini dovrebbe essere prodotto in appena 1.000 esemplari

Huracan Sterrato: caratteristiche tecniche. Sul fronte delle caratteristiche tecniche e delle performance, il primo fuoristrada Lamborghini non dovrebbe differire poi molto dalla versione base del modello. (Virgilio Motori)

Su altre testate

il nuovo progetto della Lamborghini. La Lamborghini prima casa sportiva ad aprire ai SUV e all’elettrico, ora è pronta al fuori strada. La Huracan sterrato non è più un prototipo, anzi è già in fase di sviluppo e presto potremmo vederla in vendita. (Motori News)

Verrebbe tradotto in serie, limitata (dicono 1000 vetture) quanto mostrato solo in prototipo qualche anno addietro. Superando Ferrari come varietà di gamma prima che il Cavallino metta sul proprio listino prezzi il FUV, capace di ridimensionare il best-seller Lambo Urus (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr